Utilizzare questa finestra di dialogo per importare e convertire i dati in vari formati in dati del modello di settore.
Nella finestra di dialogo Converti in modello di settore sono incluse le opzioni riportate di seguito:
Elenca le fonti dati e fornisce i controlli per la gestione dei dati. Le opzioni disponibili sono:
Aggiungi fonti basate su file: consente di convertire i dati da fonti DWG, SDF, SHP e SQLite in entità di progettazione.
Aggiungi fonti connessione FDO da convertire: consente di convertire i dati da una connessione FDO in entità di progettazione.
Aggiungi fonti modello di settore da convertire: consente di convertire i dati memorizzati nelle versioni precedenti di Set di strumenti AutoCAD Map 3D Enterprise.
Aggiungi filtro alla fonte: consente di applicare un filtro ai dati di origine.
Imposta Sistema di Coordinate: consente di modificare il Sistema di Coordinate assegnato ai dati di origine, se necessario.
Copia: consente di copiare una parte selezionata di dati di origine.
Incolla: consente di incollare i dati di origine copiati nell'elenco dei dati origine.
Rimuovi: fare clic per rimuovere una parte di dati di origine dall'elenco dei dati origine. Consente di definire l'assegnazione tra gli elementi dei dati di origine e attributi e classi di entità geografiche nella Carta di Set di strumenti AutoCAD Map 3D.
Nella colonna di sinistra dell'area di assegnazione dati vengono visualizzati i layer, le entità, i blocchi o i dati oggetto. Nella colonna di destra vengono visualizzati i corrispondenti attributi e classi di entità geografiche che sono associati ai dati di origine.
Fare clic per associare automaticamente tutte le classi di entità geografiche e le relative proprietà a seguito dell'assegnazione del modello di settore.
Consente di salvare le assegnazioni dei dati in un profilo. È possibile ricaricare il profilo per conversioni future.
Reinizializza e convalida la connettività delle entità geografiche ed esegue le regole di convalida della progettazione. Gli errori relativi a connettività e regole eventualmente rilevati vengono visualizzati nella tavolozza Controllo topologia durante la conversione dei dati di origine.