Informazioni sui libri di Carte

Un libro di Carte divide la Carta in più "tasselli" e visualizza ogni tassello in una pagina separata. Si immagini una griglia che ricopre la Carta. Ogni area della griglia rappresenta un tassello. Dopo aver creato un libro di Carte, è possibile pubblicare su un plotter o in un file DWF l'intera Carta o solo i tasselli selezionati.

Ogni libro di Carte viene associato ad un gruppo di fogli AutoCAD.

Nota:

Se un libro di Carte perde l'associazione al relativo gruppo di fogli (ad esempio, se si rinomina il file cartografico dopo aver creato un libro di Carte), verrà richiesto di rigenerare il gruppo di fogli quando si seleziona un libro di Carte esistente o se ne crea uno nuovo. È possibile scegliere il gruppo di fogli dalla versione precedente del file cartografico oppure crearne uno nuovo. Per rigenerare il gruppo di fogli in un secondo momento, fare clic con il pulsante destro del mouse sul libro di Carte (nella scheda Libro di Carte del Riquadro Attività) e scegliere Ricrea gruppo di fogli. Quando si crea un pacchetto e si inviano i file cartografici a un destinatario utilizzando eTransmit, il gruppo di fogli viene incluso nel pacchetto con il file cartografico e il destinatario non deve rigenerarlo.

Per creare un libro di Carte, innanzitutto è necessario impostare un modello di libro di Carte. È possibile partire da un modello di esempio e adattarlo in base alle proprie esigenze. Quando il modello è completo, è possibile generare il libro di Carte. È possibile aggiornare la Carta originale in qualsiasi momento e rigenerare il libro di Carte senza modificare il modello oppure è possibile modificare il modello e rigenerare il libro di Carte. Il nuovo libro di Carte riporterà le modifiche apportate.

Il libro di Carte divide la Carta in tasselli, che vengono visualizzati mediante un modello.