Se si lavora in un'area di lavoro 2D o 3D è possibile modificare tutti o alcuni dei seguenti attributi di fermi immagine, tra cui la posizione della cinepresa, il campo visivo, la velocità di movimento e gli attributi salvati. Tutte le voci vengono misurate in Unità di visualizzazione.
Tip: fare clic sulla scheda Fermo immagine ed espandere il gruppo Navigazione per regolare rapidamente la velocità angolare e lineare del fermo immagine corrente in un'area di lavoro 3D.
Fare clic sulla scheda Fermo immagine > gruppo Salva, carica e riproduci > Modifica fermo immagine corrente
.
Utilizzare la finestra di dialogo Modifica fermo immagine per regolare gli attributi del fermo immagine.

Fare clic su OK.
Fare clic sulla scheda Fermo immagine > Salva, carica e riproduci > elenco a discesa Fermo immagine corrente > Gestisci fermi immagine salvati.
Nella finestra Fermi immagine salvati, fare clic con il pulsante destro del mouse sul fermo immagine che si desidera modificare e scegliere Modifica.
Utilizzare la finestra di dialogo Modifica fermo immagine per regolare gli attributi del fermo immagine.

Fare clic su OK.