Pianificare l'aggiunta in coda di più file di progettazione ad un singolo file di Navisworks
In Navisworks, fare clic sulla scheda Inizio > gruppo Strumenti > Batch Utility
.
Nella finestra di dialogo Batch utility di Navisworks, creare un elenco di file di progettazione da convertire tramite le opzioni contenute nella sezione Input:
- Selezionare l'unità e la cartella in cui si trovano i file di progettazione. Una volta selezionato il percorso, filtrare i file di progettazione visualizzati a destra tramite il menu Tipo di file. Il menu contiene l'elenco di tutti i formati file attualmente supportati.
- Sono disponibili due metodi per la selezione dei file da convertire. È possibile fare doppio clic sui file per aggiungerli all'elenco di conversione. In alternativa, è possibile fare clic sul pulsante Aggiungi specifica file. In tal modo Autodesk Navisworks eseguirà la conversione dei file contenuti nella cartella selezionata. I file che verranno convertiti sono determinati in base all'opzione selezionata nel menu Tipo di file.


Fare clic su OK.