Utilizzare questa pagina per regolare le opzioni di Clash Detective. La funzionalità Clash Detective è disponibile solo per gli utenti di Autodesk Navisworks Manage.
Specifica il tempo necessario per eseguire l'operazione di zoom (utilizzando una transizione animata).
Questa opzione è applicabile quando si utilizza la funzionalità Contestualizza nella scheda Risultati della finestra Clash Detective
Specifica l'intervallo di tempo durante il quale lo zoom indietro rimane attivo.
Quando si esegue una contestualizzazione, lo zoom indietro rimane attivo fino a che non si rilascia il pulsante. Se si fa clic rapidamente anziché tenere premuto il pulsante, il valore specifica l'intervallo di tempo durante il quale lo zoom indietro rimane attivo di modo che la transizione non venga interrotta a metà.
Specifica il tempo necessario per spostarsi da una vista all'altra.
Quando si fa clic su un'interferenza nella griglia dei risultati della finestra Clash Detective, questo valore viene utilizzato per facilitare la transizione dalla vista corrente a quella successiva.
Utilizzare il dispositivo di scorrimento Attenuazione e trasparenza per specificare il livello di trasparenza degli elementi non inclusi nell'interferenza.
Quando si seleziona questa opzione, gli elementi non coinvolti nelle interferenze verranno visualizzati come wireframe.
Utilizzare il dispositivo di scorrimento Fattore distanza zoom automatico per specificare il livello di zoom applicato ad un'interferenza nella vista scena, quando non è selezionata nella scheda Risultati. L'impostazione di default è 2; 1 è il massimo livello di zoom, mentre 4 è il minimo.
Per default, le immagini vengono organizzate in sottocartelle per semplificare la creazione di rapporti e il monitoraggio. Questa è una procedura consigliata.
Utilizzare le opzioni Colori di evidenziazione personalizzati per specificare il colore con cui evidenziare gli elementi di un'interferenza.