Usare la scheda Spigoli per definire il tipo di finitura spigolo sulla tasca.

Applica a tutti spigoli - Se selezionato, i dettagli dello spigolo specificato sono applicati a tutti gli spigoli. Se deselezionato, ogni spigolo è definito separatamente.
Selezionare il tipo di finitura spigolo nell'elenco a discesa:
— Non applicare finiture spigolo.
— Raccorda il bordo dello spigolo. Inserire il raggio del raccordo per lo spigolo nella casella di testo.
— Creare un foro dello spigolo. Quando si seleziona questa opzione, la sezione Dettagli foro della finestra di dialogo diventa attiva, in modo che sia possibile definire le dimensioni, il tipo e la posizione del foro. È solo possibile creare un foro dello spigolo se si sta definendo una tasca.Dettagli foro - Se si ha creato uno o più Spigoli di una tasca come un foro, è possibile definire le dimensioni e la posizione usando questasezione della pagina Spigoli.

Modifica definizione - Fare clic su
per apportare modifiche alle dimensioni e al tipo di foro, utilizzando la finestra di dialogo Foro.
Posizioni origine - Spostare il dispositivo di scorrimento per posizionare il punto di origine del foro in relazione allo spigolo della tasca. La posizione è espressa come percentuale del raggio più grande del foro.
Se il cursore di scorrimento è posizionato su 0, l'origine del foro è centrata sullo spigolo della tasca, come segue:

Se il cursore di scorrimento è posizionato su 100, l'origine del foro è posizionata alla lunghezza del raggio lontano dallo spigolo della tasca, come segue:

Definizione foro di default - Crea un foro semplice di default basato sull'altezza corrente della tasca.