Utilizzare il Software Development Kit (SDK) per l'armatura teorica per aggiungere le proprie norme di progettazione dell'analisi a Robot Structural Analysis (RSA).
La versione corrente dell'SDK è stata riprogettata per semplificare il processo di personalizzazione delle funzionalità del prodotto e anche per supportare l'utente con le competenze di base per lo sviluppo del software. Ora è più semplice creare e utilizzare le norme di progettazione aggiuntive in RSA, adattati alle pratiche di progettazione locali o agli standard aziendali, sia che si tratti di un ingegnere di programmazione, di una comunità o di un'azienda di progettazione.
Nella versione aggiornata dell'SDK, è possibile concentrarsi maggiormente sulla creazione di algoritmi delle norme di progettazione, mentre l'integrazione con Robot Structural Analysis è supportata dal framework.
L'SDK migliorato per l'armatura teorica rappresenta un punto di partenza più semplice nel panorama delle norme di progettazione personalizzate per Robot, con la stessa esperienza utente di quella offerta dalle norme di progettazione incorporate nel software.
Inoltre:
- La documentazione SDK aggiornata descrive in maniera più dettagliata l'idea e i vantaggi del layer di comunicazione RSA nascosto. I manuali includono la configurazione consigliata di Visual Studio e la descrizione del concetto di framework.
- È stato aggiunto un pacchetto completamente nuovo di esempi di implementazione delle norme di progettazione utilizzando l'SDK. Gli esempi sono stati creati sulla base della norma di progettazione EN 1992-1-1 e potrebbero diventare un buon punto di riferimento per gli sviluppatori che implementano norme di progettazione simili o basate su Eurocode.
- I nuovi esempi e le relative esercitazioni includono la descrizione della logica di progettazione e ingegnerizzazione con riferimenti al codice software di lavoro (vedere l'immagine precedente). I manuali includono anche esempi di verifica risolti dal punto di vista analitico e file RTD.
- Tutti i nuovi esempi, implementati con una licenza Open Source, sono in grado di riutilizzare la norma inclusa nei campioni di implementazione EN 1992-1-1.
- Sul lato dell'esecuzione di RSA sono stati apportati miglioramenti per il comportamento dell'analisi della norma di progettazione personalizzata, che impedisce a RSA di bloccarsi in caso di codice software incompleto o danneggiato.