Quando si passa da una release precedente di Revit Cloud Worksharing ad una più recente, è necessario aggiornare il progetto diAutodesk Docs e i relativi modelli di Revit.
Note:
- L'aggiornamento del modello cloud è un'operazione a livello di progetto. Di conseguenza, solo l'amministratore del progetto di Autodesk Docs può accedere alla funzione di aggiornamento cloud di Revit.
- Gli utenti di Revit non devono accedere ai modelli cloud o modificarli in un progetto di Autodesk Docs durante il processo di aggiornamento.
- L'aggiornamento dei modelli può richiedere molto tempo. È consigliabile completare i passaggi di seguito durante il tempo libero o la notte quando l'attività di Revit è ridotta.
- Se non è possibile aggiornare un modello in un progetto, tutti i modelli nel progetto rimangono nella release di Revit precedente all'aggiornamento.
- Il processo di aggiornamento è valido solo per i modelli cloud (Revit Cloud Worksharing o Cloud Models for Revit). I modelli di Revit caricati tramite l'interfaccia Web di Autodesk Docs o Desktop Connector non vengono aggiornati.
- L'aggiornamento del modello cloud è disponibile solo per i progetti basati su Autodesk Docs.
- Quando un progetto contiene più di 2.500 modelli cloud di Revit, lo strumento di aggiornamento cloud non è disponibile. I modelli condivisi e utilizzati non vengono conteggiati come modelli cloud.
Per aggiornare tutti i modelli cloud in un progetto
- Accedere ad Autodesk Docs.
- Seguire i passaggi descritti nell'argomento Aggiornamento dei modelli cloud di Revit nel sito della Guida di Autodesk Docs.