Sono fornite informazioni su come aggiungere un'estensione della ringhiera ad un corrente continuo.
Le estensioni della ringhiera vengono utilizzate quando è necessario modificare e personalizzare le condizioni iniziali e finali di una ringhiera nel modello. Per default, una ringhiera viene definita dai punti iniziale e finale della linea di disegno utilizzata per definirla. Ad esempio, si posiziona una scala e le ringhiere aggiunte automaticamente alla scala iniziano a partire dall'aggetto della prima pedata
e terminano sul bordo dell'ultima alzata
. Le estensioni della ringhiera consentono di modificare questa condizione di default ed estendere la ringhiera oltre i punti finali di una ringhiera con un'estensione. Scegliere tra le configurazioni di estensione comuni o utilizzare gli strumenti di disegno per creare un'estensione personalizzata.

di 12" ed estendersi almeno la larghezza di una pedata nella parte inferiore della scala
. Oltre alla lunghezza dell'estensione, la ringhiera deve raccordarsi al muro, a se stessa o alla superficie calpestabile. Il rispetto dei requisiti delle norme è il motivo più probabile per utilizzare un'estensione della ringhiera. Una volta applicate le estensioni della ringhiera alla scala illustrata sopra, la ringhiera montata sul muro viene estesa nella parte superiore e inferiore e si raccorda nuovamente al muro.

Le estensioni della ringhiera sono un'impostazione della proprietà del tipo di correnti continui assegnate al tipo di ringhiera. Ciò può renderle un po' difficili da trovare, a meno che non si conosca un modo specifico per accedervi.
). La puntina indica che non sono presenti istanze di correnti o modifiche apportate al tipo di sistema di ringhiere. Il corrente rispecchia le caratteristiche specificate nelle proprietà del tipo del sistema di ringhiere.

Quando si fa clic sull'icona a forma di puntina da disegno, viene visualizzata l'icona di sblocco (
).
(Modifica tipo).

- Parete
- Pavimento
- Montante
Guardare il video seguente per vedere come aggiungere un'estensione della ringhiera.

(Modifica corrente).
(Modifica percorso).
(Termina modalità di modifica).

- Corrimano con un'estensione del muro che si raccorda al muro.
- Corrimano con un'estensione del pavimento. L'estensione utilizza un giunto di 90 gradi quando la ringhiera si raccorda al pavimento.
- Estensione del corrente superiore che si raccorda al montante della ringhiera. L'estensione della ringhiera è stata modificata per avere giunti arrotondati che si raccordano al montante.