Video: posizionamento di una passerella

Posizionare una passerella nel modello per progettare un sistema di alimentazione elettrica.

In questo video è mostrato quanto segue:

  1. Impostare un offset e definire un percorso di passerella per posizionare il cavo.
  2. Aggiornare un raccordo esistente.
  3. Modificare i parametri del raccordo direttamente nell'area di disegno.
  4. Disegnare una passerella verticale.
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit 2011. Quando si utilizza una release del software più recente, è possibile che si notino differenze in termini di funzionalità e interfaccia utente.

Trascrizione

Quando si utilizza Revit per progettare un sistema di alimentazione elettrica, è possibile modellare una passerella nel progetto. Attualmente, in Revit, gli elementi della passerella non fanno parte del sistema elettrico e non forniscono informazioni analitiche ad altri elementi collegati.

Disegnare una passerella impostando l'offset e definendo il percorso della passerella. I parametri del tipo di passerella controllano quali raccordi vengono utilizzati in corrispondenza di elementi a gomito, a T e verticali quando si modifica l'offset. È possibile aggiornare un raccordo esistente e quindi continuare il tratto.

Il tipo di famiglia Con raccordi visualizza le linee di giunzione dei raccordi della passerella, mentre il tipo di famiglia Senza raccordi consente di posizionare i raccordi senza linee di giunzione. È possibile modificare i parametri del raccordo direttamente nell'area di disegno.

Per disegnare una passerella verticale, specificare il valore di offset e continuare a disegnare il percorso della passerella.

Il posizionamento della passerella rappresenta solo una fase del processo di creazione di un sistema di alimentazione elettrica.