Nuovo Inizio di Revit: Technology Preview

Utilizzare il pulsante di commutazione Nuovo Inizio di Revit per provare la nuova home page con altre funzionalità.



La nuova home page di Revit offre più modi per visualizzare, ordinare e trovare modelli e versioni.

Navigazione: è possibile spostarsi all'interno della struttura di cartelle dei progetti. La cartella selezionata viene memorizzata in tutte le sessioni di Revit.

Viste: entrambe le pagine Recenti e Autodesk-Progetti presentano viste griglia ed elenco. Nella vista griglia in Autodesk-Progetti vengono mostrate le anteprime dei modelli cloud, i tipi di modello (condivisi o non condivisi) e lo stato di pubblicazione.

Ricerca:

Recupero: nella pagina Recenti, è possibile bloccare i modelli primari per mostrarli in ogni momento

Campi: in Autodesk-Progetti sono disponibili altri due campi: Dimensione e Descrizione. È possibile personalizzare tutti i campi nella vista elenco per mostrarli o nasconderli e riordinarli.

Visibilità del progetto: se lo si desidera, è possibile rendere visibili i progetti di tutte le release di Revit nella home page. I progetti che utilizzano altre versioni di Revit vengono visualizzati nella pagina in uno stato disattivato. Per attivare questa opzione, nella finestra di dialogo Opzioni, per Modello cloud Visibilità progetto, selezionare Mostra progetti in tutte le versioni software di Revit nella pagina Nuovo inizio di Revit. È quindi possibile eseguire ricerche nei progetti in tutte le versioni degli hub.

Dati cronologia: un pannello mobile per la cronologia delle versioni, raggruppato per data, in cui è possibile eseguire ricerche e filtrare le informazioni. Selezionare il file, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Cronologia delle versioni per aprire il pannello.

Vedere Nuovo Inizio di Revit: Technology Preview.