Revit 2021.1 include una serie di miglioramenti dell'interfaccia utente che semplificano il lavoro.
- Interazione del Browser di sistema in una vista abaco quadri elettrici: quando si seleziona un elemento nel Browser di sistema in una vista abaco quadri elettrici, nella tavolozza Proprietà vengono visualizzate le proprietà dell'elemento selezionato, analogamente a quanto avviene con le viste di pianta, di sezione e 3D. Vedere Informazioni sul browser di sistema.
- Offset di livello per sistema-zone: viene mostrato il valore visualizzato per il parametro Offset livello per il sistema-zona selezionato ed è modificabile nella tavolozza Proprietà. Vedere Aggiunta di sistema-zone.
- Finestra di dialogo Parametri condivisi: è possibile ridimensionare la finestra di dialogo Parametri condivisi per semplificare l'utilizzo dei parametri condivisi nei modelli. Vedere Creazione di file di parametri condivisi, gruppi e parametri.
- Miglioramenti del profilo utente: le discipline e i ruoli professionali selezionati durante l'installazione vengono più chiaramente definiti in base alla modalità di lavoro. Vedere Il profilo utente personale.
- Passaggio da una scheda della vista attiva ad un'altra: è possibile impostare il tasto di scelta rapida per il passaggio da una scheda della vista ad un'altra in base alle preferenze. Passare da una scheda della vista ad un'altra in base alla posizione della scheda o all'ordine cronologico. Vedere Finestra di dialogo Opzioni: scheda Interfaccia utente