Dynamo 2.19.3 introduce una ricerca migliorata di nodi e pacchetti, nuovi modi per identificare i nodi del pacchetto, miglioramenti all'editor Python e altro ancora.

Le caratteristiche principali includono:
- Ricerca migliorata: un nuovo motore di ricerca fornisce risultati di ricerca più pertinenti per la ricerca di pacchetti, nell'area di disegno e nella libreria di nodi. La ricerca migliorata offre anche la tolleranza agli errori di battitura e il supporto per più lingue.
- Indicatori visivi dei nodi del pacchetto: i nodi che hanno origine nei pacchetti possono essere identificati in tre nuovi modi:
- I nodi del pacchetto mostrano un triangolo grigio chiaro nell'angolo in basso a sinistra, che aiuta a differenziarli in base alla loro forma.
- Quando si esegue lo zoom indietro nell'area di lavoro, i nodi del pacchetto visualizzano un'icona a forma di pacchetto bianca su uno sfondo viola.
- Il pacchetto di origine del nodo viene visualizzato nella descrizione comando del nodo stesso.
- Miglioramenti dell'editor Python: gli aggiornamenti all'editor Python includono ulteriori perfezionamenti dell'interfaccia utente e l'opzione che consente di ancorare e sganciare più finestre Python al pannello laterale in modo da aumentare l'efficienza.
- Blocco delle note sui nodi mediante trascinamento della selezione: in questa release, è possibile bloccare rapidamente le note sui nodi trascinandole.
- Più input per i nodi Watch 3D: è possibile aggiungere porte di input ai nodi Watch 3D e il nodo visualizzerà la geometria di ciascun input contemporaneamente.
Per un elenco completo delle principali novità, vedere Novità di Dynamo for Revit 2.19.3. Per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti delle principali funzionalità, sul loro significato e su come utilizzarli, visitare il blog di Dynamo.