Il messaggio di errore Tentativo di accedere a <nome file> oltre la sua fine viene visualizzato quando si apre un file di Revit.
Avviso: il messaggio di errore Tentativo di accedere a <nome file> oltre la sua fine viene visualizzato quando si apre un file di Revit.
Cause: in genere questo messaggio di errore indica che il file non è stato trasferito o salvato correttamente o completamente, ovvero che il file di Revit non è stato completato.
Soluzione: copiare o trasferire nuovamente il file dalla posizione da cui è stato trasferito, infine verificare da dove è stato trasferito e che le dimensioni del file siano le stesse.
Se il file trasferito è più piccolo del file originale, effettuare i seguenti passaggi:
- Chiudere tutte le sessioni di Revit.
- Aprire Gestione attività e selezionare la scheda Dettagli.
- Verificare se i seguenti processi sono ancora in esecuzione in background. Se uno di essi è ancora in esecuzione, selezionarlo e terminare l'operazione:
- Revit.exe
- RevitAccelerator.exe
- RevitWorker.exe
- Aprire Esplora file e digitare %TEMP%.
- Selezionare tutti i file e le cartelle ed eliminarli (alcuni file e cartelle rimarranno perché sono utilizzati da altri programmi in esecuzione in background).
- In Esplora file, accedere a C:\Utenti\%USERNAME%\AppData\Local\Autodesk\Revit e rinominare la cartella di Autodesk Revit, ad esempio Autodesk Revit ####_backup.
- Nella stessa posizione C:\Utenti\%USERNAME%\AppData\Local\Autodesk\Revit, rinominare la cartella PacCache in PacCache_backup.
- Dopo aver eseguito le operazioni descritte in precedenza, riavviare Revit e riaprire il modello o provare ad aggiungervi un collegamento.
Argomento principale:
Risoluzione dei problemi: Revit Cloud Worksharing