Si è verificato un errore irreversibile in Revit e non è possibile continuare

Si è verificato un errore irreversibile. L'applicazione verrà chiusa.

Utilizzare la risoluzione guidata dei problemi per risolvere il problema oppure verificare manualmente quanto segue:

Elementi iniziali da verificare
  • Verificare che in Revit siano installati l'aggiornamento e l'hotfix più recenti: Aggiornamento del software
  • Limitare l'ambito del comportamento controllando se il problema si verifica per:
    • Un solo modello di Revit: per questi problemi, cercare soluzioni che potrebbero modificare il modello. Un buon primo passo per questo tipo di problema consiste nell'aprire il modello con Verifica.
    • Solo su un computer: per questi problemi, cercare soluzioni che apportino modifiche al sistema (ad esempio, Revit, moduli aggiuntivi di Revit o componenti esterni come Windows).
    • Solo in una rete (per le attività correlate a Internet/cloud): per questi problemi, cercare soluzioni che modificano la configurazione di rete (ad esempio le impostazioni locali o di rete al di fuori del sistema).
  • Consultare il Journal di Revit: registra ulteriori dettagli su ciò che accade in Revit ed è possibile utilizzarlo per gestire meglio ciò che succede al momento di un errore.
Nota: Per informazioni su Come leggere il file Journal da Revit, vedere il seguente documento.

Durante la revisione dei Journal, verificare se sono state trovate le seguenti voci e utilizzare il collegamento per trovare la documentazione sulle possibili soluzioni:

Ulteriori informazioni per la risoluzione dei problemi

Se le voci precedenti non vengono trovate o il collegamento non consente di risolvere il problema, vedere il collegamento seguente per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi relativi a questo argomento: Errore irreversibile.