Per default, i parametri IFC utilizzati per controllare l'associazione delle esportazioni di elementi sono inclusi per elementi e tipi. Utilizzare la finestra di dialogo di associazione delle esportazioni per modificare le entità IFC e i tipi predefiniti utilizzati per l'esportazione.
A tutti gli elementi e a tutti i tipi sono stati aggiunti i seguenti parametri IFC di default. Questi parametri controllano il modo in cui gli elementi e i tipi vengono esportati nei file IFC. Vedere Definizione di entità IFC per le famiglie.
Parametri di istanza
Parametri del tipo
Una finestra di dialogo consente di associare entità IFC e tipi predefiniti a istanze e tipi di famiglia. La finestra di dialogo consente di selezionare lo schema IFC e quindi di cercare entità IFC specifiche. Selezionare le entità e i tipi nella finestra di dialogo; questi vengono applicati ai parametri negli elementi del modello. La stessa finestra di dialogo viene utilizzata per controllare le entità incluse nelle esportazioni in formato IFC. Vedere Definizione di entità IFC per le famiglie.