Dopo la creazione, un elenco di stampa può essere inviato per l'elaborazione.
- Creare un elenco di stampa e fare clic su Invia.
- Se uno o più file dell'elenco non sono aggiornati, ossia la versione non è l'ultima presente nel Vault, viene richiesto se si desidera continuare o meno. Per aggiornare l'elenco e stampare solo le ultime versioni, fare clic su No e aggiornare l'elenco di stampa. Fare clic su Sì per stampare l'elenco utilizzando le versioni dei file originariamente selezionate.
- Viene richiesto di salvare l'elenco di stampa corrente. Fare clic su Sì per salvare l'elenco di stampa e avviarne quindi l'elaborazione, oppure fare clic su No per avviare l'elaborazione dell'elenco senza salvarlo.
- Se in uno dei file di dati sono presenti file di visualizzazione non aggiornati o proprietà non compatibili, viene visualizzata una finestra di dialogo contenente tali file di dati, in cui è necessario indicare se continuare o meno. È consigliabile risolvere i problemi relativi all'incompatibilità dei file.
- Fare clic su No per correggere i file di visualizzazione e le proprietà non compatibili prima di proseguire.
- Fare clic su Sì per continuare con l'operazione utilizzando i file di visualizzazione non aggiornati e le proprietà non compatibili.
Dopo l'invio, nell'angolo in basso a destra della finestra viene visualizzata un'icona di stampa animata ad indicare che l'elenco di stampa è in corso di elaborazione. Fare clic sull'icona di elaborazione in corso, quindi selezionare Controlla lavori di stampa. Viene visualizzata la finestra di dialogo Controllo stampa.