Fase 4: aggiornamento dei client del Vault

Dopo l'aggiornamento di Vault Server, è necessario aggiornare i client del Vault.

Vault e compatibilità avanzata

Il server ADMS di Vault supporta le due precedenti release del client, offrendo maggiore flessibilità agli operatori di Enterprise e SMB nell'implementazione del lato server e nello sfalsamento dei client.

Aggiornamento dei client del Vault

I client di Autodesk Vault sono disponibili sui supporti di installazione del prodotto, nonché sui supporti di Autodesk Vault.

Autodesk Vault Add-in per Microsoft® Office viene fornito con il software. può essere utilizzato con uno o più dei prodotti Microsoft elencati di seguito, quando installati e registrati sul computer in uso.

Per installare i client di Autodesk Vault, è necessario disporre dei privilegi di utente avanzato o di amministratore di Microsoft Windows.

Installazione dei client per un'applicazione di progettazione Autodesk

    Inserire il supporto di installazione per l'applicazione di progettazione Autodesk e seguire le istruzioni dell'installazione guidata.

Installazione di client per applicazioni di progettazione non Autodesk

    Inserire il supporto di installazione per l'applicazione e seguire le istruzioni per installare il software.

Installazione dei client dai supporti di Autodesk Vault

  1. Inserire i supporti di Autodesk Vault.
  2. Fare doppio clic su setup.exe.
  3. Seguire le istruzioni visualizzate nella procedura guidata.

Integrazione del modulo aggiuntivo

    Se un'applicazione di progettazione è presente nel computer prima dell'installazione dei client, i client del modulo aggiuntivo corrispondenti si integrano automaticamente con le applicazioni di progettazione. Tuttavia, se un'applicazione viene installata dopo il client del Vault, è necessario intervenire. Accedere al Pannello di controllo e modificare l'installazione client del Vault per aggiungere il modulo aggiuntivo mancante.