Per applicare modifiche incrementali alla posizione della cinepresa, attenersi alla procedura indicata di seguito, che consentirà la modifica delle viste.
-
Scegliere



.
- Selezionare la cinepresa da regolare.
- Fare clic sul pulsante desiderato per regolare la vista.
- Modificare il valore di Passo. Questo valore determina lo spostamento della cinepresa ad ogni clic dei seguenti pulsanti: Avanti, Indietro, Sinistra, Destra, Alto e Basso.
- Modificare il valore di Angolo. Questo valore determina lo spostamento dell'angolo della cinepresa ad ogni clic dei seguenti pulsanti: Piega a sinistra, Piega a destra, Verso l'alto, Verso il basso.
- Modificare la percentuale di zoom. Questo valore determina la percentuale di ingrandimento della cinepresa per Zoom In e Zoom Out ad ogni clic del pulsante.
- Fare clic su Nascondi per visualizzare il disegno senza le linee nascoste.
Se la vista del disegno non è la vista della cinepresa, alla selezione del primo pulsante viene impostata la vista della cinepresa.
Alla selezione di ciascun pulsante, la vista cambia secondo incrementi determinati in base ai valori della sezione Incrementi regolazione. Se è selezionata l'opzione Visualizzazione automatica, sarà possibile vedere le modifiche dopo la selezione di ciascun pulsante. Se l'opzione Visualizzazione automatica è disattivata, fare clic su Visualizza per vedere le modifiche.
- Fare clic su OK.