Come aprire un progetto da Esplora file

È possibile aprire il AutoCAD Architecture 2025 toolset insieme ad uno specifico progetto impostato come corrente facendo doppio clic sul file APJ del progetto in Esplora file. Se è già aperta una sessione del AutoCAD Architecture 2025 toolset, il nuovo progetto diventerà il progetto attivo all'interno della stessa sessione. In base all'impostazione specificata, sarà possibile chiudere tutti i file di disegno aperti del progetto utilizzato in precedenza.

Quando si installa il AutoCAD Architecture 2025 toolset, se l'estensione di file APJ non è già stata associata ad un'altra applicazione, ad esempio un editor XML, l'associazione di file tra l'estensione APJ e il AutoCAD Architecture 2025 toolset viene creata automaticamente. Se invece l'estensione di file APJ è stata associata in precedenza ad un'altra applicazione e si desidera modificare tale associazione nel AutoCAD Architecture 2025 toolset, attenersi alla procedura indicata di seguito:

  1. Dal menu Start di Windows, scegliere ImpostazioniPannello di controllo.
  2. Fare doppio clic su Opzioni cartella.
  3. Fare clic sulla scheda Tipi di file.
  4. In Tipi di file registrati, scorrere per visualizzare l'estensione APJ e selezionarla.

    Nella sezione Dettagli è indicata l'applicazione di default per l'apertura dei file APJ. Se il valore impostato per l'opzione Apri con è AECLAUNCHCURRENTPROJECT.EXE, fare clic su OK. In caso contrario, fare clic su Ripristina o su Cambia, selezionare il AutoCAD Architecture 2025 toolset nella finestra di dialogo Apri con e fare clic su OK.