Ripristino delle impostazioni di default dell'applicazione

Le impostazioni del programma possono essere ripristinate ai valori di installazione originale. Ciò può essere utile quando si tenta di risolvere un problema con il programma.

Durante la reimpostazione del programma, i valori memorizzati nel Registro di sistema di Windows con i file delle cartelle principali Locale e Roaming vengono rimossi. Dopo la rimozione dei valori e dei file, il programma di installazione secondario viene avviato. Il programma di installazione secondario aggiunge i valori di default al Registro di sistema di Windows e copia i file dalla cartella UserDataCache nelle posizioni corrette delle cartelle principali Locale e Roaming per il programma.

Nota: Non è consigliabile modificare il registro di sistema di Windows direttamente.

La seguente voce del registro di sistema di Windows viene rimossa durante il ripristino:

Nota: Il valore 8101:409 varia a seconda del prodotto e della lingua di installazione. Ad esempio, 8101:804 rappresenta la versione in cinese semplificato del prodotto.

Le seguenti cartelle utente vengono rimosse durante il ripristino:

Nota: La cartella Migration creata mediante l'utilità Esegui migrazione impostazioni personalizzate o a seguito dell'importazione di un pacchetto di trasferimento non viene rimossa durante il ripristino.

File di backup

Se si sceglie di eseguire un backup delle impostazioni e dei file personalizzati prima di ripristinare il programma, tutti i file delle cartelle principali Locale e Roaming verranno inclusi nel backup con le seguenti eccezioni: