Le impostazioni del programma possono essere ripristinate ai valori di installazione originale. Ciò può essere utile quando si tenta di risolvere un problema con il programma.
Durante la reimpostazione del programma, i valori memorizzati nel Registro di sistema di Windows con i file delle cartelle principali Locale e Roaming vengono rimossi. Dopo la rimozione dei valori e dei file, il programma di installazione secondario viene avviato. Il programma di installazione secondario aggiunge i valori di default al Registro di sistema di Windows e copia i file dalla cartella UserDataCache nelle posizioni corrette delle cartelle principali Locale e Roaming per il programma.
La seguente voce del registro di sistema di Windows viene rimossa durante il ripristino:
Le seguenti cartelle utente vengono rimosse durante il ripristino:
<unità>:\Utenti\<nome utente>\AppData\Roaming\Autodesk\<nome prodotto>\<numero release>\<lingua>
<unità>:\Utenti\<nome utente>\AppData\Local\Autodesk\<nome prodotto>\<numero release>\<lingua>
Se si sceglie di eseguire un backup delle impostazioni e dei file personalizzati prima di ripristinare il programma, tutti i file delle cartelle principali Locale e Roaming verranno inclusi nel backup con le seguenti eccezioni: