Definisce le proprietà personalizzate utilizzate per l'output in un file DXB.
Il driver non di sistema DXB esegue l'output di un disegno nel formato DXB (Drawing Interchange Binary), un formato di file che accetta solo istruzioni vettoriali. Nei programmi basati su AutoCAD (non disponibile per AutoCAD LT) l'output è compatibile con il comando DXBIN e con il driver DXB ADI fornito con le release precedenti. Tale driver presenta le stesse limitazioni del driver ADI, ovvero:
Per impostare la risoluzione massima dell'output DXB, utilizzare la finestra di dialogo Proprietà personalizzate. Poiché i file DXB a 16 bit hanno uno spazio coordinate limitato, le impostazioni della risoluzione massima sono disponibili solo per le dimensioni più piccole dei fogli. Se si seleziona un valore alto per la risoluzione massima e quindi si selezionano dimensioni del foglio grandi, quali ANSI E, verrà visualizzato un avvertimento indicante che la risoluzione è stata ridotta per adattarla alle grandi dimensioni di stampa.
Il controllo della risoluzione influenza essenzialmente il livello di tassellazione degli oggetti. Se viene impostato un livello di risoluzione basso, archi, cerchi, testo e così via, verranno disegnati con una tassellazione minore, mentre con impostazioni di risoluzione più elevate verrà generato un numero maggiore di segmenti di tassellazione, creando così un file di stampa di dimensione superiore.
Entità quali i solidi e le linee spesse vengono tratteggiate con segmenti di linea di larghezza pari ad un unico punto. Riducendo la risoluzione, viene ridotto il numero di segmenti necessari per riempire tali entità e vengono inoltre ridotte le dimensioni del file DXB.
Questo driver di file DXB non stampa le entità delle immagini raster ed esegue invece la stampa di un contorno di rettangolo.