CONDIVIDI (comando)

È possibile condividere un collegamento ad una copia del disegno corrente da visualizzare o modificare nell'app AutoCAD per il Web (web.autocad.com) o per i dispositivi mobili. La copia del disegno include tutti i riferimenti esterni e le immagini.

Trova

Per i file di disegno salvati in Autodesk Docs

Selezionare Può modificare per condividere un collegamento che consente ai destinatari di apportare modifiche al file di disegno effettivo. I membri del progetto che ricevono il collegamento e dispongono delle autorizzazioni di modifica in Autodesk Docs possono modificare il disegno. In alternativa, selezionare Solo visualizzazione per condividere un collegamento al disegno che non può essere modificato o salvato.

Per i file di disegno che non sono salvati in Autodesk Docs

Selezionare Modifica e salvataggio di una copia per condividere la versione del file che può essere modificata e salvata come copia. In alternativa, selezionare Solo visualizzazione per condividere un collegamento al disegno che non può essere modificato o salvato. Chiunque disponga del collegamento può accedere al disegno in un browser Web o nell'app per i dispositivi mobili. Il collegamento scade sette giorni dopo che è stato creato.