Specifica le opzioni generali per il file DWF o DWFx pubblicato, quali nome del file, posizione di salvataggio e informazioni sui layer.
PUBBLICA (comando) Trova:
Specifica la posizione della cartella di output in cui vengono salvati i file DWF, DWFx e di stampa al momento della pubblicazione dei fogli di disegno.
Determina le opzioni per la creazione del file DWF o DWFx a foglio singolo.
Specifica se viene generato un file DWF o DWFx a foglio singolo o un solo file DWF o DWFx a più fogli per i fogli elencati nella finestra di dialogo Pubblica.
Accetta un nome per il file DWF o DWFx. Per sbloccare il campo Nome, è necessario impostare l'opzione Specifica nome nel campo Denominazione.
Specifica se includere le informazioni sui layer nel file DWF o DWFx pubblicato.
Determina se linee sovrapposte vengono unite (i colori delle linee si mescolano dando luogo ad un terzo colore) o se l'una sovrascrive l'altra(l'ultima linea stampata nasconde la linea al di sotto).
Elenca e consente di specificare i dati facoltativi che è possibile includere nel file DWF o DWFx.
Specifica se includere informazioni sulle proprietà e sugli attributi dei blocchi nei file DWF o DWFx pubblicati.
Consente di creare un nuovo file modello di blocco (DXEX), modificarne uno esistente o utilizzare le impostazioni di un file modello di blocco (BLK, DXE o DXEX) creato in precedenza.
L'opzione Crea consente di aprire la finestra di dialogo Pubblica modello di blocco in cui è possibile creare un nuovo file modello di blocco.
L'opzione Modifica consente di aprire la finestra di dialogo Seleziona modello di blocco (una finestra di dialogo standard per la selezione dei file), in cui è possibile selezionare un modello di blocco esistente da modificare.
Fare clic sul pulsante [...] per specificare un file modello di blocco esistente.
La pubblicazione di file DWF 3D non è possibile in AutoCAD LT.
Dispone gli oggetti per gerarchia xrif nel visualizzatore. Se l'opzione è impostata su No, gli xrif vengono elencati nel visualizzatore come qualsiasi altro oggetto. L'impostazione di default è No.
La maggior parte dei materiali assegnati al modello verrà pubblicata sul file DWF 3D o DWFx 3D. Se il materiale contiene mappe di composizione, viene pubblicata solo la Mappa di composizione diffusa, insieme alla relativa scala e ai dati di orientamento. L'impostazione di default è Sì.