Utilizzare questa scheda per controllare il funzionamento generale degli strumenti di vettorizzazione.
Non rimuove il raster durante la traccia.
Cancella automaticamente il raster sottostante. Questa opzione utilizza l'impostazione Spessore linea cancellatura/ritaglio per determinare lo spessore del raster che viene cancellato. Per ulteriori informazioni, vedere Spessore della linea di cancellatura e ritaglio.
Elimina il raster sottostante. Tuttavia, diversamente dall'impostazione Cancella, questa opzione riconosce lo spessore della linea raster e lascia inalterate le intersezioni raster.
Specifica valori quali lo spessore del layer e della polilinea ai vettori in base al raster sottostante. Per ulteriori informazioni, vedere Opzioni generali di separazione dei vettori e Opzioni di separazione dei vettori del contorno.
Indica l'arresto di vline, vpline e varc sulle intersezioni dei vettori durante la selezione unica. Questa operazione risulta utile se la gran parte di un disegno è stata vettorizzata e l'esecuzione o meno dell'arresto di VStrumenti dipende dall'incremento delle quantità di dati vettoriali.
Visualizza un glifo che specifica il punto iniziale utilizzando i comandi vline e vpline.
Inserisce nell'elenco di verifica i valori usati più recentemente.
Inserisce nell'elenco di verifica i valori usati più frequentemente.
Specifica il numero di valori da includere nell'elenco di verifica.
Indica ad Autocorrezione di rispettare le impostazioni di disegno di AutoCAD correnti quali OSNAP, ORTHO, POLARE e così via, per gli strumenti Linea e Polilinea.
Specifica le impostazioni di apertura della scheda Disegno della finestra di dialogo Opzioni di AutoCAD per determinare lo spostamento, espresso in pixel dello schermo, consentito al vettore risultante nel tentativo di rispettare le impostazioni di disegno di AutoCAD
Specifica lo spostamento, espresso in unità di AutoCAD, consentito al vettore risultante nel tentativo di rispettare le impostazioni di disegno di AutoCAD. Se si seleziona questa opzione, immettere il numero di unità nella casella di testo.
Arrotonda i valori per le entità vettoriali create mediante la selezione unica per gli strumenti Linea, Polilinea, Cerchio e Arco. L'arrotondamento viene applicato ai valori di lunghezza e angolo per le linee e le polilinee e al valore di raggio per gli archi e i cerchi.
Specifica il valore di precisione AutoCAD impostato nella scheda Unità della finestra di dialogo Impostazioni del disegno. L'arrotondamento viene eseguito al numero di cifre decimali specificato.
Specifica i valori di precisione impostati nelle caselle di testo Lunghezza eAngolo associate. L'arrotondamento viene eseguito ad un multiplo del valore immesso. Ad esempio, se è stata specificata una precisione di lunghezza pari a 0,03, Set di strumenti AutoCAD Raster Design eseguirà l'arrotondamento di una linea a 12,03, 12,06, 12,09 e così via.