Per configurare le impostazioni di default del modellatore per le rotatorie, fare clic sulla scheda Iniziogruppo Crea progetto
menu a discesa Intersezioni
Strumenti di configurazione rotatoria.
Fare clic su Caricamento automatico nel riquadro sinistro.
Tutte i file di dati di Vehicle Tracking presenti nelle directory di dati elencate nella scheda Impostazioni: Directory sono organizzati in una struttura gerarchica e, per default, sono tutti selezionati per l'apertura. L'elenco viene aggiornato ogni volta che si esegue Autodesk Civil 3D; tutti i nuovi file vengono aggiunti e selezionati.
Per evitare che i dati vengano caricati automaticamente, deselezionare la casella di controllo accanto all'elemento. Se viene deselezionato un ramo che presenta elementi derivati, anche gli elementi derivati vengono deselezionati. Ad esempio, per impedire che vengano caricate tutte le librerie di veicoli, deselezionare la casella Librerie di veicoli e non tutti i singoli file di libreria.
Se si desidera caricare tutte le librerie manualmente quando necessario, deselezionare la casella di controllo nella parte superiore della scheda, Carica Automaticamente I File Seguenti.
È possibile personalizzare l'elenco dei file che vengono caricati automaticamente da Autodesk Civil 3D aggiungendo singoli file o directory. Questi ultimi vengono aggiunti all'elenco delle posizioni dei dati personalizzati.
I pulsanti nella parte destra della finestra di dialogo vengono utilizzati come indicato di seguito: