Utilizzare questa finestra di dialogo per specificare la selezione di punti COGO da utilizzare per la creazione di un blocco AutoCAD per ogni punto Civil. 
Seleziona punti COGO
- 
Filtro dati spaziali
- 
Specifica un filtro.  -  Nessuno: vengono utilizzati solo i punti presenti nel gruppo specificato nell'area Gruppi di punti. 
-  Visualizzazione corrente: viene utilizzata la visualizzazione corrente per la definizione della selezione spaziale dei punti nella Carta. 
-  Definisci finestra: nella Carta viene utilizzata una finestra intersecante per definire la selezione spaziale dei punti. 
 
 
- 
Gruppi di punti
- 
Fare clic su  per aprire la finestra di dialogo Gruppi di punti nella quale sono elencati tutti i gruppi di punti della Carta. Specificare i gruppi di punti da includere nella creazione dei blocchi. per aprire la finestra di dialogo Gruppi di punti nella quale sono elencati tutti i gruppi di punti della Carta. Specificare i gruppi di punti da includere nella creazione dei blocchi.
 Nota:  È possibile selezionare i punti da includere nel blocco utilizzando sia l'opzione Filtro dati spaziale che Gruppi di punti. Ad esempio, in Filtro dati spaziale è possibile selezionare Visualizzazione corrente e in Gruppi di punti è anche possibile includere uno o più gruppi di punti specificati.  
Output blocchi
- 
Creazione blocchi
- 
-  Usa blocco esistente: per utilizzare questa opzione, il blocco deve contenere almeno tre definizioni di attributo, denominate QUOTA, PUNTO e DESC. L'opzione non è disponibile se la Carta non contiene blocchi con questi attributi. 
-  Crea nuovo blocco: specifica un nuovo blocco con il relativo nome. Se un blocco presenta due o più istanze dello stesso attributo, ad ogni istanza viene assegnato lo stesso valore. 
 
- 
Layer blocchi
- 
Specifica il layer sul quale è presente il blocco.