Informazioni sulle etichette e le tabelle di punti

L'aspetto e il funzionamento delle etichette e tabelle punti in una Carta vengono controllati dagli stili etichetta e tabella.

Etichette punto

Assegnare uno stile etichetta punto ad un punto della Carta al momento della sua creazione o importazione. Per modificare lo stile, utilizzare la vista elenco Punti nella scheda Prospetto o l'Editor punti. Lo stile punto a cui un punto fa riferimento non è necessariamente quello utilizzato per la visualizzazione del punto nella Carta.

È possibile etichettare i punti al momento della loro creazione ovvero utilizzare gruppi di punti e identificatori di descrizione per specificare come etichettare i punti in una Carta. È anche possibile modificare il testo sulle singole etichette dei punti.

Tabelle punti

È possibile utilizzare le tabelle punto per visualizzare le informazioni sui punti in una Carta.

Specificare i punti da includere nella tabella selezionandoli dalla Carta o specificando un gruppo di punti. Le informazioni sui punti vengono visualizzate automaticamente nella tabella al momento dell'inserimento della tabella nella Carta.

Diversamente da alcuni oggetti che dispongono di diversi stili tabella, i punti dispongono unicamente dello stile tabella punto.

È possibile creare e modificare tabelle per la maggior parte degli oggetti utilizzando le stesse procedure comuni e le finestre di dialogo standard.