È possibile creare un riferimento ad un gruppo di riquadri di visualizzazione esistente in un collegamento ai dati o in un progetto Vault. Il riferimento al gruppo di riquadri di visualizzazione è una copia ottimizzata di sola lettura dell'originale. Utilizzando i riferimenti ai dati, è possibile riutilizzare un gruppo di riquadri di visualizzazione su diverse Carte per garantire la coerenza tra i fogli della produzione di planimetrie. Per poter creare il riferimento al gruppo di riquadri di visualizzazione, è necessario che tale gruppo sia presente nella raccolta di progetti corrente nella scheda Prospetto dell'Area strumenti.
Prima di creare il riferimento al gruppo di riquadri di visualizzazione, è necessario creare un riferimento al tracciato correlato.
Gruppi di riquadri di visualizzazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo desiderato, quindi scegliere Crea riferimento. Viene visualizzata la finestra di dialogo Crea riferimento gruppo di riquadri di visualizzazione, in cui è possibile modificare facoltativamente le proprietà del gruppo di riquadri di visualizzazione di riferimento, come descritto nella procedura che segue.
Nella struttura Prospetto, il riferimento del gruppo di riquadri di visualizzazione viene visualizzato sotto la raccolta Gruppi di riquadri di visualizzazione con accanto il simbolo
.
<nome progetto>
Gruppi di riquadri di visualizzazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo di riquadri desiderato, quindi scegliere Crea riferimento. Viene visualizzata la finestra di dialogo Crea riferimento superficie, in cui è possibile modificare facoltativamente le proprietà del gruppo di riferimento, come descritto nella procedura seguente.
Nella struttura Prospetto, il riferimento del gruppo di riquadri di visualizzazione viene visualizzato sotto la raccolta Gruppi di riquadri di visualizzazione con accanto il simbolo
.