Scheda Profilo (finestra di dialogo Crea deviatoio)

Utilizzare la scheda Profilo per specificare i parametri per la creazione di un profilo per il tracciato deviato del deviatoio e per determinare se eseguire l'unione con un profilo esistente.

Crea profilo per tracciati deviati
Consente di specificare che verrà creato un profilo per il tracciato deviato del deviatoio. Se il tracciato principale non dispone di un profilo, questa opzione è disattivata. Se si sceglie di non creare un profilo utilizzando questa opzione, è possibile creare un profilo in un secondo momento utilizzando il comando Crea profilo deviato.

Esiste un profilo deviato creato automaticamente per un tracciato deviato.

Profilo principale
Consente di specificare il profilo per il tracciato ferroviario principale. Selezionare un profilo dall'elenco a discesa o fare clic su per selezionare un profilo nella Carta.
Stile profilo deviato
Consente di specificare lo stile del profilo deviato. Fare clic sull'elenco a discesa per accedere alle opzioni di stile. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Dettagli stile.

Profilo deviato

Unisci a
Consente di specificare un profilo con cui unire il profilo deviato. Per ulteriori informazioni sull'utilizzo di un profilo unito, vedere Come collegare manualmente un deviatoio ferroviario al relativo tracciato o profilo unito.
Nota: Se si seleziona un profilo con cui unire il profilo deviato, il campo Nome profilo seguente è disattivato.
Nome profilo
Consente di specificare il nome del profilo deviato. Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Modello nome, nella quale è possibile specificare il formato del nome di default.
Nota: Se si seleziona l'opzione Unisci a, di cui sopra, e si seleziona un profilo con cui eseguire l'unione, questa opzione è disattivata.