Informazioni sull'utilizzo di progetti di collegamenti ai dati in Autodesk Docs

Autodesk Collaboration for Civil 3D, che è disponibile con l'abbonamento ad Autodesk BIM Collaborate Pro, consente di eseguire tutte le attività di creazione e gestione dei collegamenti ai dati nei progetti memorizzati in Autodesk Docs.

Se non si dispone di Autodesk BIM Collaborate Pro e Autodesk Collaboration for Civil 3D è possibile eseguire alcune attività correlate ai collegamenti ai dati con un abbonamento ad Autodesk Docs. Ad esempio, è possibile aprire e utilizzare le Carte contenenti riferimenti ai collegamenti ai dati, ma non è possibile sincronizzare e convalidare i collegamenti ai dati senza un abbonamento ad Autodesk BIM Collaborate Pro.

Tuttavia, per creare e gestire i riferimenti e i collegamenti ai dati in un progetto di Autodesk Docs, è necessario accedere adAutodesk Collaboration for Civil 3D, che è disponibile con l'abbonamento ad Autodesk BIM Collaborate Pro.

Nella seguente tabella sono elencate le attività che è possibile eseguire con Autodesk Docs e quelle che richiedono Autodesk BIM Collaborate Pro e Autodesk Collaboration for Civil 3D.

Attività correlate ai collegamenti ai dati Autodesk Docs Autodesk BIM Collaborate Pro e Autodesk Collaboration for Civil 3D
Sincronizzazione automatica DREF all'apertura della Carta
​Impostazione della cartella di lavoro
Impostazione della cartella di progetto del collegamento ai dati
Sincronizzazione dei riferimenti
Apertura delle Carte di origine
Convalida dei collegamenti ai dati
Gestione dei collegamenti ai dati
Creazione di una nuova cartella di progetto di collegamenti ai dati
Associazione di un progetto alla Carta corrente o a più Carte
Creazione di collegamenti ai dati
Creazione di riferimenti
Innalzamento del livello dei riferimenti ai dati
Riparazione dei collegamenti interrotti
Rimozione dei collegamenti ai dati
Se non si dispone dell'accesso ad Autodesk Collaboration for Civil 3D, i comandi di collegamento ai dati che richiedono la funzionalità visualizzeranno un messaggio, quando selezionati, che avvisa l'utente del requisito.