Informazioni sul trascinamento di stili o di elementi da una Carta all'altra

È possibile copiare gli stili utilizzando la funzionalità di trascinamento e rilascio della struttura Impostazioni.

È possibile trascinare gli elementi (compresi gli stili, gli identificatori di descrizione e le regole condotta) dalla struttura Impostazioni nella finestra della Carta per copiarli in questa posizione oppure trascinarli su un'icona di Carta nella struttura Impostazioni.

Nota: Per informazioni sull'utilizzo di una finestra di dialogo per selezionare gli stili da importare in un'altra Carta, consultare Come importare stili e impostazioni.

Trascinamento di elementi tra Carte o modelli

È possibile copiare i seguenti elementi trascinandoli tra Carte e modelli di Carta diversi:

Prima di iniziare il trascinamento della selezione, l'elemento che si desidera copiare e il nome della Carta di destinazione devono essere visibili nella struttura Impostazioni.
Suggerimento: Impostare la vista della scheda Impostazioni su Vista principale o Vista Solo etichette.

Per trascinare un elemento da una Carta ad un'altra, fare clic sull'elemento o sul gruppo che si desidera copiare, tenere premuto il pulsante sinistro del mouse, quindi trascinare l'elemento sul nome della Carta di destinazione nella struttura Impostazioni. Quando il cursore si trasforma in , rilasciare il pulsante del mouse per copiare l'elemento nella Carta. L'elemento viene automaticamente aggiunto alla raccolta corretta nella Carta.

Se la Carta contiene già un elemento con il nome dell'elemento copiato, viene visualizzata la finestra di dialogo Nome elemento duplicato, che consente di decidere come gestire il conflitto.

Se si trascina uno stile di etichetta contenente uno o più stili figlio da una Carta ad un'altra, solo lo stile selezionato verrà copiato nella Carta. Gli stili figlio non verranno copiati. In caso di copia di uno stile figlio in una Carta diversa, verrà copiato anche lo stile padre.