Informazioni sui miglioramenti apportati ai flussi di lavoro delle superfici.
Novità della versione 2025.2
Modifica di superfici con triangoli o punti attivata
- È stato aggiunto il supporto per abilitare automaticamente la visualizzazione dei componenti durante l'aggiunta di una linea di superficie o l'aggiunta/lo spostamento di un punto di superficie.
Novità della versione 2025.1
- Ottimizzazione dei comandi di modifica delle superfici
- Miglioramenti relativi all'ordinamento della Plancia di comando volumi
- È stata aggiunta la possibilità di ordinare alfabeticamente.
- È stata aggiunta la possibilità di mantenere l'ultimo ordine di colonna impostato se una Carta viene salvata e riaperta.
- È stata aggiunta la possibilità di esportare un rapporto di sterro/riporto utilizzando l'ordine delle colonne come impostato in Civil 3D.
Novità della versione 2025
- È stato aggiunto un livello di dettaglio superficie ridotto per migliorare le prestazioni quando si lavora in Carte con superfici di grandi dimensioni. Per ulteriori informazioni, vedere Modifica del livello di dettaglio delle superfici.
- Comandi contestuali per modificare il livello di dettaglio superficie aggiunto alla struttura Prospetto, all'area di disegno e alla barra multifunzione.
- Impostazione di default per il livello di dettaglio superficie ridotto aggiunto alla finestra di dialogo Modifica impostazioni oggetti - Superficie.
- I comandi Livello di dettaglio sono disponibili alla riga di comando.
- AllSurfaceLODLow
- AllSurfaceLODHigh
- SurfaceLODLow
- SurfaceLODHigh
- Miglioramenti delle prestazioni durante il salvataggio di file MMS di superficie.
- Il file MMS non viene aggiornato se non viene apportata alcuna modifica alla geometria di superficie.
- La superficie DREF non viene aggiornata quando viene salvata la Carta host.
- Miglioramenti delle prestazioni durante la rigenerazione delle curve di livello multithread su superfici TIN e maglia regolare.
- Apertura di Carte. Quando la Carta contiene stili superficie che utilizzano un componente di visualizzazione delle curve di livello
- Modifica di superfici. Quando la Carta contiene stili superficie che utilizzano un componente di visualizzazione delle curve di livello
- Modifica dello stile superficie. Quando la Carta contiene stili superficie che utilizzano un componente di visualizzazione delle curve di livello
- Creazione della superficie. Quando i comandi attivano il calcolo delle curve di livello.
- Estrazione di curve di livello dalla superficie.
- Miglioramenti generali delle prestazioni durante l'utilizzo delle superfici.
- Miglioramento delle prestazioni di Zoom/Pan quando la modalità Livello di dettaglio è disattivata in modalità Concettuale/GSF (ombreggiatura e ombreggiatura con spigoli).
- La superficie non viene rigenerata se non viene apportata alcuna modifica alla geometria della superficie, ad esempio una modifica al nome o alla descrizione di una superficie nella finestra di dialogo delle proprietà superficie.