Nei modelli, esegue lo zoom della vista in modo da visualizzare tutti gli elementi contenuti nel modello all'interno della finestra grafica. In un disegno, esegue lo zoom della vista in modo da visualizzare l'intero foglio attivo nella finestra grafica
Trasforma il cursore in un mirino da usare per definire un riquadro per la vista. Viene eseguito lo zoom degli elementi contenuti all'interno del riquadro, in modo che riempiano la finestra grafica.
Trasforma il cursore in una freccia da usare per eseguire lo zoom avanti o indietro della vista. È possibile eseguire lo zoom mentre sono attivi altri comandi.
Trasforma il cursore in una mano con quattro frecce che consente di trascinare la vista nella finestra grafica.
In un modello, esegue lo zoom dello spigolo, della lavorazione, della linea o di un altro elemento selezionato, in modo da riempire la finestra grafica. È possibile selezionare l'elemento prima o dopo aver fatto clic sul pulsante Zoom. Non è usato nei disegni.
In un modello, aggiunge alla vista un simbolo di rotazione e un cursore. È possibile ruotare la vista in senso piano rispetto allo schermo attorno al centro, attorno ad un asse orizzontale o verticale oppure attorno agli assi X e Y. Non è usato nei disegni.
In un modello, esegue lo zoom e la rotazione del modello per visualizzare l'elemento selezionato in senso piano rispetto allo schermo oppure uno spigolo o una linea selezionati in senso orizzontale rispetto allo schermo. Non è usato nei disegni.
Assegna alla vista corrente l'orientamento e il valore di zoom precedenti.
Visualizzato per default nel gruppo Naviga della scheda Vista, il comando Vista precedente può essere aggiunto alla barra di navigazione facendo clic sulla freccia nella parte inferiore destra della barra di navigazione e selezionando Vista precedente dal menu Personalizza.
Passa alla vista seguente dopo l'uso dello strumento Vista precedente.