Nota: È necessario eseguire la migrazione dei file di Inventor alla release corrente per aprirli. Se il file non si apre, vengono visualizzati dei messaggi di errore selezionabili mediante clic che è possibile copiare e incollare.
Apertura in Inventor View
- Fare clic su File Apri.
- Nella finestra di dialogo visualizzata, selezionare il tipo di file appropriato.
- Individuare la cartella contenente il file di Inventor.
- Selezionare una parte dall'elenco.
- Per aprire il file, fare doppio clic sul nome file di Inventor nell'elenco o scegliere Apri.
Nota: È inoltre possibile aprire un file facendo clic con il pulsante destro del mouse su di esso nel browser di Inventor View e selezionando Apri dal menu contestuale.
Apertura con Esplora risorse di Windows
Nota: Se si apre un file di una cartella che non fa parte del progetto, è necessario risolverne i collegamenti. Pertanto, si raccomanda di aggiungere al progetto i percorsi di tutti i file necessari prima di iniziare ad usarli.
- In Esplora risorse di Windows, fare clic con il pulsante destro del mouse su un file IAM (solo Inventor Pro), IDW o IPT.
- Selezionare Apri con, quindi specificare Inventor View come applicazione da utilizzare per eseguire l'operazione.
Se nel file aperto mancano dei dati, la sua versione è precedente a quella supportata da Inventor View o il file è danneggiato, viene visualizzato un messaggio di errore. Fare clic su Sì per continuare ad aprire il file oppure su No per annullare l'operazione. Se si decide di aprire il file, non viene sempre visualizzato correttamente.