Nella scheda Generale è possibile assegnare un nuovo nome univoco per uno stile o modificarne e rinominarne uno esistente. È possibile specificare le caratteristiche generali della modalità di creazione dei percorsi e selezionare i componenti da includere nella definizione di stile.
La tabella dei componenti presenta un insieme base di componenti per lo stile che si sta visualizzando o creando. I simboli indicano se il componente è facoltativo o necessario e se si riscontrano problemi con esso. Quando si posiziona il cursore sul simbolo viene visualizzata una descrizione.
Fare clic con il pulsante destro del mouse su una riga della tabella per cancellare i componenti esistenti, sopprimere o scoprire i raccordi o cercare i componenti. Quando si effettua una ricerca dei componenti, viene visualizzata la finestra di dialogo Browser libreria. Le parti disponibili per la selezione vengono elencate nella finestra di dialogo Browser libreria. Queste parti vengono filtrate dal Centro contenuti sulla base del nodo selezionato nel browser degli stili e dei criteri di stile impostati nella scheda Generale.
È possibile impostare filtri aggiuntivi, ad esempio relativi al materiale o allo standard di settore, per ottenere un elenco più dettagliato. Vengono elencate le norme e i materiali delle parti pubblicate. Utilizzare gli elenchi per eseguire le selezioni. Una volta selezionato lo standard, vengono elencati i materiali disponibili per lo standard. Se viene visualizzato un asterisco, significa che il sistema restituisce tutto il contenuto per l'impostazione selezionata. Ad esempio, il sistema consente la visualizzazione di tutti i materiali nei risultati.