In Inventor, tali valori sono disponibili nell'ambiente di disegno tramite la finestra di dialogo Formatta testo. È possibile selezionare il tipo di categoria Proprietà lamiera, quindi LUNGHEZZA ESTENSIONI MODELLO PIATTO o LARGHEZZA ESTENSIONI MODELLO PIATTO per ottenere tali valori.
Importante: Le unità di misura per i valori "Lunghezza modello piatto", "Larghezza modello piatto" e "Area modello piatto" rispettano solo le unità cm, anche se si specifica un valore diverso in Impostazioni documento. Per modificare l'unità di misura per i modelli piatti in un'unità diversa dai cm, è necessario utilizzare le seguenti stringhe nella finestra di dialogo iProperties > scheda Personalizzate e specificare un'altra unità:
- =<Sheet Metal Length>
- =<Sheet Metal Width>
- =<Sheet Metal Area>
Informazioni sulla personalizzazione delle unità del modello piatto.
- Accesso
- Nel browser, fare clic con il pulsante destro del mouse sul nodo del browser Modello piatto, quindi scegliere Estensioni.
- Larghezza
- Visualizza il valore della larghezza del modello piatto.
- Lunghezza
- Visualizza il valore della lunghezza del modello piatto.
- Aggiorna
- Aggiorna i valori di larghezza e lunghezza quando i rispettivi valori del modello piatto in un file migrato non sono ancora stati aggiornati. Disponibile soltanto se i valori non sono aggiornati.