Informazioni sulle procedure ottimali

Generatori e calcolatori di Design Accelerator

  • I generatori e i calcolatori di Design Accelerator supportano assiemi e assiemi saldati. Non sono disponibili nel disegno, nella lamiera o negli ambienti di parti.
  • Il supporto delle rappresentazioni di posizione in Design Accelerator è limitato alle modifiche del componente.
  • È possibile alzare e abbassare di livello i componenti di Design Accelerator nel browser mediante il menu contestuale. Assicurarsi che i sottoassiemi di cui i componenti di Design Accelerator fanno parte siano fissati dopo l'abbassamento del livello. La funzione di trascinamento non è disponibile per alzare o abbassare di livello i componenti nel browser.
  • Per applicare elementi cinematici, occorre incapsulare i componenti di Design Accelerator in un assieme. È possibile posizionare un componente in un sottoassieme di livello più basso. In tal caso, modificare localmente il relativo assieme primario prima di eseguire qualsiasi comando di Design Accelerator. I comandi di Design Accelerator consentono di selezionare solo le entità all'interno di un assieme primario.
  • Un assieme di Design Accelerator consente di organizzare i componenti in un assieme. Un singolo assieme può disporre di un solo assieme di componenti.

Suggerimenti