Miglioramenti della parte

Informazioni sui miglioramenti più recenti apportati all'ambiente di parti.

Miglioramenti relativi alla lamiera

Accesso a Lamiera dal menu "File > Nuovo"

L'accesso alla lavorazione Lamiera è stato reso più comodo in questa release di Inventor. È ora disponibile direttamente nel menu "File > Nuovo", nonché nel menu a discesa "Nuovo" della barra degli strumenti Accesso rapido. Per default, vengono utilizzati i file modello Sheet Metal.ipt che si trovano nella cartella dei modelli attivi.

Pubblicazione di Inventor® Ideas

Miglioramenti apportati a Flangia

In questa release sono stati apportati i seguenti miglioramenti al comando Flangia:

Miglioramenti apportati al breadcrumb di schizzo taglio e faccia

In questa release, sono stati apportati i seguenti miglioramenti al breadcrumb di schizzo:

Preimpostazioni per Ispessimento/Offset

Il comando Ispessimento/Offset ora include la possibilità di definire preimpostazioni. È possibile specificare una preimpostazione personalizzata con valori impostati.

Per ulteriori informazioni vedere Come utilizzare le preimpostazioni.

Accesso rapido alle impostazioni XLS

Un nuovo comando "Apri posizione libreria" viene aggiunto alle Impostazioni avanzate nel gruppo Proprietà. In questo modo è possibile accedere rapidamente ai file XLS contenenti le impostazioni.

È disponibile nei seguenti comandi:

Metadati della scheda Markdown

Per ulteriori informazioni vedere Come assegnare una finitura ad un componente, Come creare fori, Come creare filettature.

Selezione tramite riquadro di selezione per il filtro Lavorazioni

In precedenza, la selezione tramite riquadro di selezione era disponibile solo nell'ambiente di assiemi quando era stato attivato il filtro di selezione delle lavorazioni.

La funzionalità di selezione tramite riquadro di selezione è ora abilitata anche nell'ambiente di parti. Ciò consente di selezionare più lavorazioni contemporaneamente.

Pubblicazione di Inventor® Ideas

Pubblicazione di Inventor® Ideas

Modifica testo, Modifica casella

Negli schizzi di parti e assiemi, il testo può essere modificato direttamente. Selezionare innanzitutto la geometria d'ingombro, che si tratti di punti o di linee. Quindi, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere "Modifica testo" o "Modifica casella".