Miglioramenti relativi agli assiemi

Fare riferimento alle informazioni sui miglioramenti apportati ad Inventor che interessano l'ambiente di assiemi.

Miglioramento della presentazione

In questa versione di Inventor è stata aggiunta la possibilità di eseguire ricerche nelle iProperties dei documenti dipendenti nel tipo di file IPN.

Ora è anche possibile selezionare lo stato modello desiderato. Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla scena, selezionare Rappresentazioni dal menu contestuale, quindi selezionare lo stato modello.

Markdown card metadata

Pubblicazione di Inventor® Ideas

Miglioramenti degli stati modello

La modifica della quota iniziale non viene acquisita nella tabella Stati modello

In precedenza, quando una quota veniva modificata durante la creazione, il valore iniziale non modificato veniva acquisito nella tabella Stati modello per tutti gli altri stati modello. Ora, in Inventor la modifica del valore iniziale non viene considerata come una modifica e non la acquisisce nella tabella Stati modello.

Pubblicazione di Inventor® Ideas

Apertura di un file recente in cui lo stato modello collegato non è presente o è stato rinominato

In precedenza, l'apertura di un file dall'elenco recente con uno stato modello specifico elencato poteva causare la generazione di un errore del database in Inventor, impedendo l'apertura del file. Ciò si verificava se lo stato modello era stato rimosso, rinominato o convertito in un iComponent. Ora, i file con questo errore si apriranno in base alle impostazioni di apertura dello stato modello, che per default corrisponderanno a quelle dell'ultimo stato modello attivo.

Icone del browser aggiornate

Le seguenti icone del browser sono state aggiornate in modo da renderle più facilmente riconoscibili e coerenti.

Nuovo pulsante di attivazione/disattivazione della quantità zero nella distinta componenti

La finestra di dialogo Distinta componenti è stata riprogettata. Due opzioni per mostrare o nascondere gli elementi con quantità pari a zero sono state aggiunte direttamente alla barra degli strumenti. Utilizzare il nuovo pulsante di attivazione/disattivazione Nascondi/Mostra righe con quantità pari a zero nella barra degli strumenti. Quando è attivo, è anche possibile rinumerare l'ordine in sequenza utilizzando il nuovo pulsante di attivazione/disattivazione Rinumerazione automatica in sequenza.

Attiva/disattiva la possibilità di mostrare o nascondere gli elementi con quantità zero. Nota: Ciò è influenzato dalla soppressione dei componenti negli stati modello.

Attiva o disattiva la rinumerazione automatica di elementi in sequenza. Nota: Questa opzione è abilitata solo se l'opzione Nascondi/Mostra righe con quantità pari a zero è attivata. Se l'opzione è ON, ciascuno stato modello potrebbe avere una numerazione della distinta componenti univoca.

Per ulteriori informazioni, vedere Distinta componenti: riferimenti.

Miglioramenti relativi a tubi e tubature

Ora, tutti i valori del raggio piega di default vengono salvati nello stile Tubi e tubature esportato. Il raggio piega nello stile Tubi e tubature può essere esportato in un file XML e può anche essere importato.