Informazioni sui miglioramenti apportati a tutti gli ambienti Inventor.
Negli ambienti di parti, assiemi e presentazioni, è ora possibile sostituire temporaneamente lo schema di colori e il colore dello sfondo. Passare alla scheda Visualizza, espandere Aspetto e selezionare lo schema di colori e il tipo di colore di sfondo desiderati.

Pubblicazione di Inventor® Ideas
In Modalità rapida, è ora possibile utilizzare Visualizza colori separati senza dover caricare l'intero assieme. Si noti che sono supportate solo le opzioni Per ogni componente di primo livello e Per ogni parte. Le altre due opzioni richiedono ancora il caricamento dell'opzione Carica completamente.
La funzionalità Visualizza colori separati è ora disponibile per le parti con mesh.
I componenti trasparenti ora vengono renderizzati con gli spigoli per default, il che li rende visivamente distinti dai componenti inattivi quando vengono visualizzati nell'area di disegno. Lo stile di visualizzazione per i componenti inattivi e trasparenti può essere personalizzato in modo indipendente nella scheda Visualizzazione di Opzioni applicazione. Specificare le opzioni nelle aree Aspetto componente inattivo e sfondo e Aspetto componente trasparente della finestra di dialogo.
Sono ora disponibili controlli aggiuntivi per il rendering degli spigoli di componenti trasparenti e inattivi. Sono incluse le opzioni per seguire la visibilità degli spigoli con stili di visualizzazione diversi e per utilizzare il colore degli spigoli normale anziché solo uno fisso.

Per ulteriori informazioni, vedere Scheda Visualizza (Opzioni applicazione): riferimenti
Pubblicazione di Inventor® Ideas
Ora è più facile accedere ai file dei modelli utilizzando la finestra di dialogo Crea nuovo file. Nell'angolo in alto a destra vengono aggiunte le due opzioni seguenti:

La home page di Inventor ora aggiorna automaticamente lo stato di qualsiasi file del Vault (ad esempio, se il file è stato archiviato/estratto, se il file locale è stato modificato e così via). In precedenza, era necessario un aggiornamento manuale per visualizzare lo stato più recente.
In Gestione libreria di stili, gli stili con nomi lunghi dispongono ora di una barra di scorrimento orizzontale per facilitare la leggibilità. Inoltre, le descrizioni comandi sono state aggiunte a tutti gli stili.

Per ulteriori informazioni su Gestione libreria di stili, vedere Gestione libreria di stili: riferimenti.