Novità del Set di strumenti AutoCAD Map 3D 2021

Nel Set di strumenti AutoCAD Map 3D 2021 sono contenuti miglioramenti focalizzati sulle richieste dei clienti. Di seguito è presentata una panoramica delle modifiche apportate al Set di strumenti AutoCAD Map 3D 2021.

Supporto per il tema scuro

Il tema scuro presenta un'interfaccia blu scuro moderna, realizzata con miglioramenti del contrasto e icone più nitide.

Per una migliore esperienza visiva, i controlli della barra multifunzione del modello di settore e le viste esplorazione, quali Esplora modelli di settore, Esplora flusso di lavoro, Esplora componenti elettrici e così via, sono stati aggiornati per supportare il tema scuro nel Set di strumenti AutoCAD Map 3D 2021.

Miglioramenti alla modifica dei dati ArcGIS

Nel Set di strumenti AutoCAD Map 3D 2021 è possibile modificare le caratteristiche dei dati da ArcGIS Online o Portal per ArcGIS Enterprise. Le opzioni di modifica e di funzione dipendono dalle impostazioni per layer di entità geografiche in ArcGIS Online o ArcGIS Portal per ArcGIS Enterprise. Le modifiche apportate alle funzionalità vengono salvate in ArcGIS Online o ArcGIS Portal per ArcGIS Enterprise al momento dell'archiviazione.

Supporto per WMTS FDO

Con il Set di strumenti AutoCAD Map 3D 2021 ora è possibile accedere ai dati Web Map Tile Service (WMTS) e inserirli nella Carta. Per ulteriori informazioni, fare riferimento agli argomenti della Guida in linea relativi a WMTS.

Altri miglioramenti