Scheda Rapporto

La scheda Rapporto consente di configurare e generare rapporti contenenti dettagli di tutte le interferenze rilevate nel test selezionato.

Nota: un riepilogo del test di interferenza attualmente selezionato viene visualizzato nella parte superiore della scheda. È possibile visualizzare il gruppo Test in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante di espansione. Se un test di interferenza è stato in qualche modo alterato successivamente alla sua impostazione (questo può includere la modifica di un'opzione o il caricamento dell'ultima revisione del modello), viene visualizzato un avvertimento secondo cui "i risultati potrebbero non rispecchiare il modello o le impostazioni più recenti" . Facendo clic con il pulsante destro del mouse su questa icona è possibile eseguire di nuovo il test.

Area Contenuto

Selezionare le caselle di controllo necessarie per specificare i dati relativi alle interferenze da includere nel rapporto.

Ad esempio, è possibile includere le proprietà rapide relative agli elementi dell'interferenza, informazioni sulle attività TimeLiner, un'immagine dell'interferenza e così via.

Area Includi interferenze

Per i gruppi di interferenze includi

Utilizzare le opzioni in questa casella per specificare la modalità di visualizzazione dei gruppi di interferenze nel rapporto. È possibile scegliere una delle seguenti opzioni:

Nota: se il test non contiene gruppi di interferenze, questa casella non è disponibile.

Includi tipi di interferenze

Selezionare le caselle di controllo in questo campo per specificare le interferenze da includere nel rapporto.

Tipo rapporto

Selezionare il tipo di rapporto dall'elenco a discesa.

Formato rapporto

Selezionare il formato del rapporto dall'elenco a discesa:

Nota: quando si utilizzano le opzioni XML, HTML o Testo, considerare quanto segue:

Pulsante Scrivi rapporto

Crea il rapporto selezionato e lo salva nella posizione selezionata.