Strumento Riavvolgi

Ogni volta che si riorienta la vista di un modello mediante gli strumenti di navigazione, la vista precedente viene salvata nella cronologia di navigazione. La cronologia di navigazione contiene una rappresentazione delle viste precedenti del modello insieme ad un'anteprima. Per ogni finestra viene creata una cronologia distinta, che tuttavia non viene salvata alla chiusura della finestra. La cronologia di navigazione dello strumento Riavvolgi è specifica della vista.

Lo strumento Riavvolgi consente di recuperare viste precedenti specifiche oppure scorrere tutte le viste precedenti salvate nella cronologia.

Nota: Quando si riavvolge e si registra una nuova cronologia di navigazione, le viste riavvolte vengono sostituite da nuove viste. La cronologia di navigazione di una sessione non viene salvata per le sessioni successive.

Ripristinare la vista precedente

  1. Visualizzare un disco.
  2. Fare clic sul settore Riavvolgi.

Ripristinare una vista precedente tramite il gruppo del cronologia dello strumento Riavvolgi

  1. Visualizzare un disco.

  2. Fare clic e tenere premuto il pulsante del mouse sulla sezione Riavvolgi.

    Viene visualizzato il riquadro cronologia del comando Riavvolgi.

  3. Tenendo premuto il pulsante del dispositivo di puntamento, eseguire il trascinamento a sinistra o a destra per ripristinare una vista precedente.

    Il trascinamento a sinistra consente di ripristinare una vista precedente meno recente. Il trascinamento a destra consente di ripristinare una vista più recente di quella corrente. Le viste a destra sono disponibili solo se lo strumento Riavvolgi è stato utilizzato in precedenza. La posizione corrente nella cronologia di navigazione è indicata dalla cornice arancione che viene trascinata insieme al riquadro della cronologia del comando Riavvolgi.