Come personalizzare il metodo di rilevamento

Ogni metodo di rilevamento contiene diversi parametri che determinano il numero di punti rilevati necessari per misurare un elemento, il numero di sezionamenti nel percorso sonda e così via. Utilizzare la finestra di dialogo Parametri per visualizzare o modificare i valori di default per il metodo al momento selezionato.

Per modificare i parametri per il metodo di rilevamento selezionato:

  1. Fare clic sul pulsante Parametri.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Parametri.

  2. Selezionare il parametro che si desidera modificare. Viene visualizzata una breve descrizione del parametro sotto l'elenco dei parametri.
  3. Modificare il valore del parametro. Per alcuni parametri, è necessario selezionare o deselezionare una casella di controllo per altri utenti, è necessario inserire un valore oppure fare clic nella casella che mostra il valore corrente del parametro e quindi incrementare o ridurre il valore. Ad esempio:

  4. Fare clic sul pulsante OK per salvare le modifiche e chiudere la finestra di dialogo. Le modifiche vengono applicate per l'elemento selezionato e per tutti gli elementi dello stesso tipo creato successivamente; le modifiche non hanno effetto sulle voci esistenti, a meno che si applichi il metodo di nuovo.