Fare clic sulla scheda File > Opzioni > Opzioni di sicurezza
In PowerInspect viene eseguita la verifica di eventuali potenziali problemi di sicurezza quando un'azione è guidata dall'interfaccia di automazione di PowerInspect, ad esempio quando si caricano moduli aggiuntivi. Se vi sono problemi di sicurezza, ad esempio un'origine non attendibile, viene richiesta l'autorizzazione per continuare:
Se il file risulta attendibile, viene eseguito e aggiunto all'elenco dei file attendibili, in modo che il messaggio di sicurezza non venga più visualizzato alle successive esecuzioni dello stesso file. I file non attendibili non verranno eseguiti sul dispositivo, in quanto potenzialmente dannosi. Una directory attendibile implica che tutti i file eseguiti in futuro da questa directory saranno considerati sicuri.
File attendibili: i file considerati attendibili sono aggiunti all'elenco dei file attendibili. Da qui, se necessario, l'utente può rimuovere i file che erano stati considerati attendibili.
Directory attendibili: l'utente può aggiungere le directory attendibili a questo elenco. Poiché i file inclusi in questa directory sono considerati sicuri, su di essi non verranno eseguiti i controlli di comandi potenzialmente dannosi.
Abilita: se necessario, l'utente può deselezionare questa casella di controllo per disattivare i controlli di sicurezza. Si consiglia di mantenere i controlli attivati per garantire la sicurezza del dispositivo.