Nella modalità a testa doppia, gli elementi associati a ogni testa sono visualizzati in sezioni separate della scheda Esegui programma. Ciò consente di controllare quali teste sono in esecuzione, visualizzare l'avanzamento dell'ispezione in ogni testa quando sono simultaneamente in esecuzione e specificare intervalli separati per ogni insieme di elementi. In base alle impostazioni di default, la vista CAD visualizza anche i movimenti previsti di ogni testa, in modo che sia possibile verificare le posizioni relative ed evitare potenziali collisioni.
Per eseguire la sequenza di ispezione:
La scheda Esegui programma visualizza l'avanzamento di ogni testa nella sequenza di ispezione, e la vista CAD visualizza gli spostamenti della testa selezionata, più un'area degli spostamenti previsti per ogni testa. Ad esempio:
Una volta verificata l'ispezione alle velocità operative, è possibile disattivare la previsione delle collisioni deselezionando la casella di controllo Esegui previsione collisioni nella finestra di dialogo Configurazione della previsione delle collisioni online.