Come mantenere le posizioni di parti o dispositivi

In base alle impostazioni di default, la Procedura guidata di riposizionamento elenca tutte le posizioni create. Ciò consente di riutilizzare posizioni quando è necessario misurare diversi esempi della stessa parte, e mantenere una griglia di posizioni per la misurazione di parti di grandi dimensioni. È possibile modificare i nomi delle posizioni per facilitare l'identificazione di come le posizioni sono usate, ed eliminare posizioni che non sono più necessarie utilizzando l'opzione Modifica posizioni create in precedenza della Procedura guidata.

Per mantenere le posizioni dell'elenco:

  1. Eseguire la connessione al dispositivo di misurazione.
  2. Nella finestra di dialogo Coordinate, fare clic sul pulsante Riposiziona. Viene visualizzata la Procedura guidata Riposizionamento dispositivo.
  3. Selezionare Modifica posizioni create in precedenza, e fare clic su Avanti. È visualizzato un elenco delle posizioni precedenti.

  4. Selezionare la posizione con cui si desidera lavorare. Per:
    • Rinominare la posizione, fare clic su Rinomina, digitare il nuovo nome e fare clic nell'area bianca della finestra per confermare il nuovo nome.
    • Eliminare la posizione, premere il tasto Elimina, quindi fare clic su nella finestra di dialogo di conferma per completare l'eliminazione.

    In alternativa, fare clic con il tasto destro del mouse su una posizione nell'elenco, quindi selezionare Rinomina o Elimina nel menu contestuale.

  5. Fare clic su Fine per chiudere la Procedura guidata.