Per configurare il DRO

Utilizzare la finestra di dialogo Impostazioni DRO per specificare la modalità di visualizzazione delle coordinate della sonda e le misurazioni nella finestra di dialogo PowerInspect DRO.

Nota: Il DRO è disponibile per l'uso solo con le macchine CNC e manuali.

Per specificare le impostazioni sulle coordinate e le misurazioni:

  1. Fare clic sulla scheda Strumenti > pannello Macchina > DRO.
  2. Nella finestra di dialogo PowerInspect DRO, fare clic su Impostazioni. Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni DRO.
  3. Nell'elenco Unità, selezionare le unità in cui si desidera visualizzare le coordinate della sonda e le misurazioni.
  4. Nella casella Fattore di scala, inserire un moltiplicatore, espresso come percentuale, per scalare le coordinate e le misurazioni secondo le unità selezionate.

    Ad esempio, se il dispositivo di misurazione restituisce valori in micron, inserire un fattore di scala di 100000 per convertire le coordinate e le misurazioni in millimetri.

  5. Nella casella Numero di cifre decimali, inserire il numero di cifre decimali che si desidera visualizzare per le coordinate e le misurazioni.
  6. Fare clic su OK per salvare le modifiche.