Per simulare una sequenza di ispezione a testa doppia

Nella modalità a testa doppia, la simulazione della sequenza di ispezione consente di verificare percorsi sonda allo stesso modo della modalità a testa singola, tranne per il fatto che è necessario specificare quale testa si desidera controllare, in quanto è possibile simulare una sola testa per volta.

Per simulare la sequenza di ispezione:

  1. Selezionare la scheda Esegui, quindi selezionare la scheda Simula programma.
  2. Nell'elenco Macchina, selezionare il simulatore per la testa che si desidera simulare. Gli elementi assegnati alla testa sono elencati nella scheda Simula programma, e il gruppo testa e sonda sono visualizzati nella vista CAD.
  3. Se si desidera cambiare la macchina visualizzata nella vista CAD, fare clic sulla scheda Strumenti > pannello Simulatore > Doppia testa > Configurazione simulatore.
  4. Se si desidera simulare solo un sottoinsieme degli elementi della sequenza, fare clic con il tasto destro del mouse sull'elenco di elementi e creare un intervallo utilizzando il menu contestuale.
  5. Utilizzare i pulsanti nella finestra di dialogo Simula programma per simulare la sequenza di ispezione. Ad esempio, per simulare tutti gli elementi assegnati alla testa selezionata, fare clic su Esegui tutti gli elementi .